Futuri aggiornamenti!!: Come avrete visto il sito � stato defacciato quindi data la poka sicurezza del CMS provveder� a cambiare interamente cms e a sistemare + la sicurezza
Volevo creare un bel menu, in php, ma proprio che attira, solo che non so cosa fare
Avevo trovato uno script di un menu stile mac, solo che volevo modificare le immagina, ma io di grafica non ne capisco niente, e ho lasciato perdere
Che consigli mi date? _________________ "Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocitàe deve andare a tutto gas!" (Fonzie)
Su google, avevo cercato, ma avevo scritto " menu tipo mac in php " o robe del genere.. e non mi usciva tanta roba, e in linguaggi, che comunque, non capivo niente ( giàcapisco poco il php )
Comunque, grazie, ora vedo questi che mi hai dato _________________ "Quando uno corre sull'autostrada della vita deve dimenticare i limiti di velocitàe deve andare a tutto gas!" (Fonzie)
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
CoPyRiGhT 2009 By
KinG-InFeT PhpBB Copiright
2009
Tutti I Diritti Riservati