| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
2sm4r74u Lettore

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 2:15 pm Oggetto: MSN Messenger Account Cracker |
|
|
| MSN Messenger Account Cracker è un tool capace, almeno in teoria, di crakkare le password di msn messenger. Dico almeno in teoria perchè di fatto quando provi a connetterti al server di msn si apre un alert che dice "no support for this protocol", cercando un pò su google ho notato che questo errore è diffuso in tutte le versioni scaricabili ma nessuno ha ideo di come risolvere....LO SO CHE SA DI LAMERATA MA A ME NN INTERESSA CRAKKARE NESSUN CONTATTO MSN..vorrei solio capire se è possbile risolvere il problema e come... 2sm4r74u |
|
| Torna in cima |
|
 |
admin Founder

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 6:43 pm Oggetto: |
|
|
| ke io sappia i protocolli di msn vengono cambiati regolarmente o ogni mese o ogni 2 mesi quindi anche se lo scopri ogni mese dovresti riscoprirlo sutto ils erver e il metodo di criptazione quindi è inutile programmi o tool ke craccano pass di msn nn esistono e ppure se esistessero sarebbero fake a parere mio |
|
| Torna in cima |
|
 |
2sm4r74u Lettore

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 8:26 pm Oggetto: |
|
|
cioè mi stai diciendo che una password di msn messenger è incrakkabile?possiamo fare di tutto deface compresi e non è possibile crakkare una password di messenger...non ci credo..http://www.kinginfet.net/modules/Forums/images/smiles/icon_eek.gif
Shocked 2sm4r74u |
|
| Torna in cima |
|
 |
admin Founder

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:08 pm Oggetto: |
|
|
| per quello ke so io no dovresti solo entrare nei sistemi della Windows Live Messenger Team della microsoft e prenderti l'intero Database e solo all'ora potrai scoprire tutte le miliardi di password di tutti i contatti ma per ora nn possono essere decryptare solo rubate con medesimi fake-login o script spericifi come blant e mespass |
|
| Torna in cima |
|
 |
2sm4r74u Lettore

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:22 pm Oggetto: |
|
|
ok king..mollo!...ti faccio sapere se scoprpo qualkosa...
P.S:: ...OGGI SONO STATO NEL VECCHIO SITO...quello versione 2..ho trovato delle cose interessanti...come la guida al deface scritta insieme a king-lion..perchè non le sposti anche nei paupers di qst sito?.... bye
2sm4r74u |
|
| Torna in cima |
|
 |
admin Founder

|
Inviato: Mer Apr 15, 2009 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| bhè potrei anche ma siccome nel web ci sono tanti ma tanti lamerz allora preferisco di no |
|
| Torna in cima |
|
 |
CrackOverride Lettore

|
Inviato: Dom Giu 07, 2009 5:02 pm Oggetto: |
|
|
i protocolli sono cambiati non funziona devi aggiornare il code e riscrivere i socket del programmino  |
|
| Torna in cima |
|
 |
admin Founder

|
|
| Torna in cima |
|
 |
gabry9191 Lettore

|
Inviato: Sab Giu 20, 2009 9:58 pm Oggetto: |
|
|
| b'è è un bruteforce per msn io me lo sono fatto ma è totalmente inutile ti diverte i primi 4 secondi che lo usi poi quando ti accorgi che ci vorrebbero decenni per trovare la password di un contatto lasci perdere xD |
|
| Torna in cima |
|
 |
|